Segreteria / Iscrizione

Come procedere per l’iscrizione

COME ISCRIVERSI:

Genitori che desiderano iscrivere i propri figli sono pregati di:

  1. Compilare il modulo di preiscrizione e consegnarlo brevi manu in segreteria oppure inviarlo all’indirizzo e-mail: segreteria@sacrocuoretdm.it;
  2. verrete contattati dalla Segreteria Didattica per prendere appuntamento con la Direzione;
  3. dopo aver incontrato la Direzione dell’Istituto, compilare il modulo di iscrizione che Vi verrà fornito dalla segreteria didattica e consegnarlo in originale in Istituto;
  4. effettuare il pagamento della quota d’iscrizione presso la Segreteria Amministrativa.

N.B: i genitori che risiedono all’estero sono pregati di prendere contatto telefonico o via mail con la Segreteria che fornirà loro l’assistenza necessaria per procedere a distanza all’iscrizione dei propri figli.

Per tutte le informazioni didattiche ed amministrative, consultare il sito internet www.sacrocuoretdm.it