Estate in ospedale 2023
” La migliore, l’unica maniera per conservare l’amore, è darlo! “
Cari Genitori del Sacro Cuore, insieme abbiamo portato giochi e tantissimi sorrisi a Natale, siamo tornati alla Befana carichi di doni e dolcetti; a Carnevale, tutti in maschera, abbiamo riempito i loro lettini di caramelle e maschere colorate e a Pasqua i nostri conigli pasquali gli hanno donato ovetti di cioccolato e simpaticissimi pulcini gialli. Siamo andati da loro con uno staff di super parrucchieri per farli diventare ancora più belli e i loro sorrisi hanno illuminato i volti di tutti noi; e ora, come possiamo non pensare alla loro estate?
Li troveremo nei reparti, ma quando usciranno correranno a giocare in spiaggia e anche in questa occasione noi saremo in prima linea!
Inizia ora la raccolta estiva che terminerà il 20 giugno: chiunque può partecipare con un piccolo dono, nuovo e non di seconda mano, per giocare in spiaggia (braccioli, ciambelle salvagente, palette, rastrelli, secchielli, pistole d’acqua, materassini, occhialetti per immergersi, e qualsiasi cosa possa servire a un bambino per farlo divertire al mare) o semplicemente comprando dei lecca-lecca che accompagneranno il regalino che consegnerò nei reparti pediatrici il 24 giugno. Potete contattarmi scrivendomi a michela.freschi@docenti.sacrocuoretdm.it : raccoglierò personalmente i giochi e i lecca-lecca: vi aspetto numerosi!!! ?