Coniglio di Pasqua in ospedale!!!
“Se accendi una lanterna per un altro, anche la tua strada ne sarà illuminata.” ❤
Eccomi di nuovo qui, pronta a portare i vostri sorrisi nei reparti pediatrici e geriatrici del Policlinico Umberto I; nonostante i nostri eventi non si possano fare di persona e i nostri volti siano coperti per metà da una mascherina, siamo riusciti insieme a Natale, all’Epifania e a Carnevale, a regalare tanta gioia, doni e dolcetti ai tanti bimbi e ai tanti anziani ricoverati lì.
E come non esserci anche a Pasqua?
Come pensare di rinunciare a quei sorrisi donando loro un attimo di spensieratezza?
Inizia ora la raccolta di ovetti di cioccolato e di caramelle (gelatine, galatine, mou, gommose, marshmallow) che consegnerò personalmente ai reparti: insieme ai dolcetti vi chiedo gentilmente di inserire uno o più piccoli pulcini gialli ? (di quelli che di solito si comprano nelle cartolerie), in modo che quando preparerò i sacchetti da consegnare, su ognuno ci sarà anche un piccolo dono simbolico per portare un po’ di festa a chi dovrà passare la Pasqua lontano dalla sua famiglia.
Per donare potete scrivermi su Messenger o venire direttamente all’Istituto Sacro Cuore (Piazza della Trinità dei Monti 3), lasciando i dolcetti e/o i pulcini in portineria.
Regaleremo loro, e ci regaleremo, una Pasqua diversa e bellissima.
Condividete l’evento e non esitate a contattarmi perché donare è contagioso e fa bene al cuore!!!
Vi aspetto numerosi ?❤
Pagina facebook: https://fb.me/e/hItYuhvpb