Babbo Natale in ospedale 2024
Gentilissime Famiglie del Sacro Cuore,
quante volte avete pensato di voler fare qualcosa per gli altri ma di non avere tempo? Avete mai pensato a quanto il vostro tempo e la vostra presenza possano illuminare, anche se per poco, un periodo buio di un’altra persona? Bene, questo evento è proprio per voi, per capire quanto voi possiate essere preziosi per gli altri; è il sogno di tante persone che hanno trasformato il loro modo di pensare mettendolo in pratica, regalando sorrisi e spensieratezza nei reparti pediatrici e geriatrici dell’Umberto I da ben dodici anni.
Donare è contagioso e noi, ora, non sappiamo più farne a meno!
DA QUEST’ANNO QUESTO EVENTO SI SPOSTERÀ AL SABATO PRIMA DELLA VIGILIA, e quindi ci vedremo il 21 dicembre alle 9,00 nel piazzale del Policlinico.
Avremo bisogno di tanti Babbi Natale che seguiranno i nostri Elfi all’interno di un unico reparto pediatrico o geriatrico: un Elfo/10 Babbi Natale.
I POSTI SONO LIMITATI!
Per partecipare potete scrivermi una mail a michela.freschi@docenti.sacrocuoretdm.it indicando nome e cognome: sarete contattati e il giorno dell’evento vi sarà consegnato un tesserino con il vostro nome.
La raccolta di GIOCHI E DONI NUOVI inizia ora e chiunque può partecipare, anche comprando soltanto un piccolo dono (bavaglini, macchinine, bambole, giochi di società tascabili per i reparti pediatrici, 0/20 anni; mazzi di carte, kit da cucito, parole crociate e piccoli oggetti per la cura personale per i reparti geriatrici).
Vi chiedo cortesemente di aggiungere ai doni anche delle caramelle al miele e/o gelatine di frutta, che consegneremo nei reparti pediatrici il giorno dell’Epifania (l’evento sarà pubblicato la sera del 21 dicembre).
Raccoglierò personalmente i regali quindi non esitate a contattarmi.
I doni saranno prima smistati e poi consegnati nei reparti del Policlinico Umberto I la mattina del 21 dicembre alle ore 9,00: vi chiedo gentilmente di non incartarli perché ci penserò personalmente, igienizzandoli prima e avvolgendoli successivamente in fogli di cellophane trasparente.
Vi aspetto numerosi e non vedo l’ora di conoscere e rincontrare tante persone sorridenti che renderanno speciale anche questo Natale.
CHI DONA RICEVE DUE VOLTE!!! 🎅🎄
https://www.facebook.com/share/LXtRb3FqE9KHADbY/
“Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena… non avrò vissuto invano”